NUOVO, COMODO E PERSONALIZZABILE... e anche CONVENIENTE: TRILOCALE a risparmio energetico a soli € 135.000!
Una superficie ben suddivisa di circa 82mq, accuratamente studiata per dare il giusto equilibrio a tutta la casa... emblematiche poi le GRANDI APERTURE che donano respiro e luce a tutta la casa!
La praticità di trovarsi al piano terreno denota la possibilità di aver una casa idonea anche a persone con mobilità ridotta e perciò, anche per un'eventuale locazione, l'immobile è consigliato non solo come propria abitazione ma anche come investimento!
L'ingresso presenta un'ARIOSA ZONA LIVING con cucina a vista OPEN SPACE per un totale di oltre 28mq, a seguire troviamo un corridoio attrezzabile con capiente mobile ripostiglio che ritaglia la zona notte composta da una cameretta, una camera matrimoniale con moderna cabina armadio, antibagno e bagno davvero ampio.
A completare troviamo un GRANDE posto auto coperto: facile manovra e comodità... proprio a pochi passi dalla casa stessa.
In zona centrale di Cislago, in via Palestro, comoda coi servizi e arricchita da un ampio posteggio pubblico ma allo stesso tempo silenziosa e strategica per tutte le vicessitudini quotidiane.
Il progetto prevede la ristrutturazione totale di una porzione di corte dalla quale risulteranno 7 unità immobiliari di differenti tipologie.
L'immobile sarà costruito con le nuove tecnologie idonee al contenimento energetico e completata di comfort e materiali moderni:
- riscaldamento a pavimento;
- pompa di calore;
- condizionatore;
- pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica;
- cappotto isolante;
- serramenti in PVC con vetrocamera basso emissivo;
- sanitari e finiture di prima scelta personalizzabili.
Rif.: 337T - www.master-casa.it - tel: 0331845529
classe energetica "A1" - indice di prestazione energetica gl, nren di progetto 62 kWh/mq annuo